AQUILOTTI PARADISO: Arriva la seconda vittoria per gli aquilotti paradiso, che tornati tra le mura amiche trovano il Minibasket Cus Torino.
I Leoni partono subito forte sfruttando un momento di grazia al tiro segnando 12 punti. I ragazzi di Torino fanno fatica per tutto il tempo riuscendo a segnare solo 2 punti.
Il secondo set si svolge all’insegna degli errori, entrambe le squadre non riescono a trovare il canestro per tutti i 6 minuti di gioco. Parità sullo 0-0.
Nel terzo set i canestri continuano ad avere il coperchio chiuso ed infatti nessuno segna fin quasi alla fine del tempo; quando i Leoni convertono due tiri liberi. 2-0
Nella seconda metà di partita si ricomincia a segnare con i nostri in vantaggio fin da subito. In controllo fino alla fine del tempo. 6-2
Nel quinto set i Leoni si ripetono e chiudono nuovamente sul 6-2
L’ultimo set i nostri partono male e vanno sotto di 2; trovano il pareggio con un tiro po’ fortunoso. Ben presto però la fortuna si esaurisce e i ragazzi di Torino segnano altri 3 punti; sul finale ci riavviciniamo con altri 2 punti ma non bastano. Il Cus vince il set per 4-5.
Finisce con 5 set vinti per i Leoni ed 1 vinto dal Cus.
Complimenti alle due squadre che si affrontate con sportività ed agonismo!
Prossimo appuntamento Venerdì 6 Marzo contro Collodi.