Skip to main content
| ,

AQ04PROV: Prima gioia casalinga


AQ04PROV: Prima gioia casalinga

AQUILOTTI 2004 PROVINCIALE: Buona la seconda per i Leoni che tra le mura amiche della Don Milani portano a casa una bella vittoria contro il Venaria alla terza partita stagionale. Pronti via gli ospiti si portano subito avanti 4a0 con una evidente superiorità fisica ed agonistica che costinge al time out il coach. La reazione non tarda troppo ma ormai la situazione è compromessa ed il primo set va agli ospiti con punteggio di 6-4. Dal secondo set cambia la musica con i Leoni che alzano i giri del motore e che non si gireranno più indietro fino alla sirena finale; il secondo set vinto 10a2 è il preludio al sorpasso del terzo set finito 6a0 per i rossoblu. E’ la mattinata delle prime volte e così, insieme alla seconda metà di gara tutta di marca CB, arrivano i primi canestri ufficiali per Ferraro e Querella insieme alle prove solide dei ‘veterani’ Picollo, Guratti e Bisognani autori di tre ottime prestazioni.

Con questa vittoria i Leoni raggiungono la seconda vittoria consecutiva dopo il primo brusco arresto casalingo; sta arrivando il ritmo partita e l’aggressività cresce di minuto in minuto. C’è ancora molto da lavorare sulla continuità e sul gioco di squadra, ma la base è sicuramente molto buona!!

COLLEGNO BASKET – BASKET VENARIA 16-8 (6-8 10-2 6-0 6-4 10-2 6-2)

COLLEGNO: Querella 2, Picollo 2, Cirulli, Ferraro 2, Fratamico 6, Palermo 6, Trinchera 8, Bisognani 12, Palleschi, Festa, Margiotta, Guratti 2. Istr. Vai, Borello.