AQUILOTTI 2005: Seconda giornata di ritorno per gli aquilotti 2005, che sono impegnati sul campo amico, sabato 17/01 contro L’Oasi Laura Vicuna.
Primo quarto che fila liscio per i padroni di casa che fin dalla palla a due, sono concentrati sia in attacco che che in difesa, e portano a casa il primo set dominando con un netto 10-0.
Il secondo e il terzo tempo la musica non cambia e i leoni sempre super concentrati e attenti, dominano i 2 mini tempi con i risultati di 7-0 e 8-0 con una grande difesa che permette ai leoni di andare al riposo senza subire nemmeno un canestro.
Alla ripresa del gioco, la preoccupazione è quella che l’attenzione cali visto il risultato, ma non è così, e se ce ne fosse bisogno i leoni entrano in campo con ancora più voglia e determinazione portando a casa il quarto ed il quinto set con eclatanti risultati: 12-0 e 24-0!
Ma il pericolo è dietro l’angolo e si manifesta nell’ultimo tempo che ci vede perdere per 4-0, causa mancanza di spirito e di voglia di continuare a giocare.
Alla fine il risultato premia i leoncini, ma la lezione è che non bisogna mai mollare fino alla fine, dare sempre il tutto ed essere UMILI!!!
Ora settimana di riposo e quindi di allenamenti per ricaricare le pile, prossimo appuntamento sabato 31/01 per il derby contro l’Auxilium.
COLLEGNO BASKET-OASI LAURA VICUNA 16-8 (61-4)
COLLEGNO: Pisu 4, Sarasso, Lamedica 2, Catella 2, Fantastico 2, El Ghrablì 4, Zangirolami 2, Demsa 4, Ippolito 8, De Biasi 8, Ortoncelli 15, Morra 10. All. Vertino, ass. Vai