AQUILOTTI 2005 REGIONALE: Ennesima prestazione convincente degli aquilotti 2005 che espugnano con grande autorità il campo del Pino Torinese.
Il primo minitempo vede i leoni in controllo assoluto dalla palla a due alla sirena finale.
Grande aggressività in difesa e ottime accelerazioni fan si che i ragazzi spesso si ritrovino a campo aperto in superiorità numerica per canestri facili.
Solo la scarsa precisione non ci fanno allungare troppo, con il tempo che si chiude sul 2-9.
Il secondo tempo vede una bella partita, combattuta canestro dopo canestro, con i padroni di casa bravissimi a non mollare mai, rispondendo sempre colpo su colpo ai leoni che cercano di scappare via.
Ma alla fine la spuntano i leoni di soli 2 punti, 8-6.
Il terzo e il quarto tempo scorrono velocissimi, con i leoni che dominano i due tempi, mantenendo sempre la massima concentrazione, buttandosi su tutti i palloni, cercando sempre giocate di squadra e chiudendo i due tempi 14-4 e 12-4.
Il quinto tempo è ancora una volta combattuto, con i leoni che provano a scappare e i padroni di casa che invece tengono duro, ma alla fine devono arrendersi nuovamente per 8-6.
L’ultimo tempo è ancora una volta un monologo bianco-rosso che portano a casa l’ennesima partita, convincendo sotto tutti i punti di vista!!!!
Prossimo appuntamento sabato 7 maggio alle ore 11:30 alla Don Milani contro il Bea Chieri.
TORINO TEEN BASKET-COLLEGNO BASKET 6-18 (26-61)
Teen: Drago Mir 8, Lipira 2, Elia 4, Savasta 2, Meak 2, Ferrero, Irato, Graffi 2, Cavalletti, Berardo, Mongiello, Rogna 6. Coach Rotolo
Collegno: Preteroti 6, Zangirolami 8, Demsa 8, Anfosso 4, Ippolito 6, Grassia 2, De Biasi 2, Morra 15, Garzella 4, Serafino 2, Zanoni 4. Coach Vai-Vertino