Skip to main content
| ,

ESO-B: Bella esperienza agli Amici di Enrico


ESO-B: Bella esperienza agli Amici di Enrico

ESORDIENTI BLU: Bella esperienza sabato per gli Esordienti Blu, che hanno partecipato al Torneo gli Amici di Enrico, organizzato tra Trofarello e Moncalieri.

I ragazzi erano inseriti nel gruppo A con Cambiano e Trofarello, nella fase preliminare del torneo.

Entrambe le partite sono state combattute e divertenti, con entrambe le squadre che non hanno mollato mai, ed alla fine i leoni hanno perso la prima partita di un punto (quanti errori sotto canestro!!!!) e l’altra vinta con un buon margine di vantaggio.

Dopo la pausa pranzo,  vissuta tutti insieme a tavola, bambini, genitori e coach, si giocano le finali dal quarto al sesto posto.

I leoncini affrontano per prima Carmagnola, vincendo nettamente la loro partita, giocando un ottimo match, per poi affrontare nel match decisivo per il quarto posto Derthona.

La partita è molto bella, con canestri di ottima fattura da ambo le parti, continui botta e risposta, e continui sorpassi e controsorpassi.

Alla fine la spunta Derthona di pochissimi punti, ma un applauso va ai nostri leoni che hanno combattuto per tutta la partita, non mollando mai, dimostrando un grande spirito combattivo.

Ora testa in palestra che c’è da preparare le ultime partite del campionato.

Prossimo appuntamento venerdì 6 maggio alle ore 17:30 a Pianezza.

FORZA LEONIIIII