Prima giornata della seconda fase, per gli aquilotti 2005, impegnati in quel di Ciriè, domenica mattina, palla a due alle ore 9.30: non proprio un orario eccezionale!
Pronti via e i leoncini entrano subito in campo con grande determinazione e voglia e partono a razzo con subito 2 canestri a sbloccare la partita e indirizzare il primo tempo sui binari giusti.
Infatti il primo tempo si chiude sul 6-0 per i leoni, solamente per i troppi errori di imprecisione sotto canestro.
Secondo tempo e ancora una volta i bimbi son pronti e attenti, e fanno subito 4-0 per poi subire il primo canestro della partita a 1′ dalla fine e portare a casa il tempo con il punteggio di 4-2 ancora una volta per i troppi canestri sbagliati.
Terzo tempo che rispecchia in tutto e per tutto i primi 2 tempi, con grande dominio da parte dei bimbi che però non concretizzano il grande gioco fornito e sbagliando troppi canestri che ci fanno soffrire troppo, ma portiamo a casa il tempo sul 2-0.
Al rientro dagli spogliatoi, la musica non cambia con i ragazzi di coach Vertino, a farla da padrone, questa volta anche con più realizzazioni da parte dei ragazzi che vincono il tempo 9-2 e chiudono il discorso partita.
Quinto tempo ancora per i leoncini che mantengono la concentrazione e portano a casa il minitempo.
Ultimo tempo che vede i bimbi abbassare la concentrazione e lasciar andare via i padroni di casa e perdere il minitempo con il risultato di 8-2.
Bravi bimbi la strada intrapresa è giusta, ma bisognerà lavorare ancora per migliorare ancora!!
CIRIE’-COLLEGNO BASKET 8-16 (12-27)
CIRIE’: Paiola 2, Luisetto 4, Ajmonecatt 2, Mirandola 2, Tafuro 2, Bertuol, Capriati, Vinardi, Ferrero, Perino, Cigalini, Pontelli. Coach Corrado
COLLEGNO: Sarasso, Catella, Fantastico 2, El Ghrablì, Zangirolami 5, Rosenga, Demsa, Ippolito 4, Grassia 4, Costanza 2, De Biasi 6, Morra 4. Coach Vertino, Ass, Vai