Skip to main content
| ,

AQ05: Vittoria ai punti


AQ05: Vittoria ai punti

AQUILOTTI 2005 REGIONALE: Quarta giornata di campionato per gli aquilotti 2005 nel campionato  regionale, con i ragazzi dei coach Vertino-Vai che vanno a far visita al Bea Chieri.

Il primo minitempo è un dominio dei collegnesi, che giocano molto bene, sia in difesa che in attacco, conquistando facilmente la prima frazione con un perentorio 12-2.

Il secondo quarto, i rivali si dimostrano molto più agguerriti, e molto più preparati di noi, costringendoci sempre ad inseguire, e con tanti errori difensivi e offensivi, perdiamo il tempo 6-2.

Terzo e quarto tempo che vengono letteralmente dominati dai ragazzi, che mettono in campo voglia, determinazione e tante belle giocate.

Si chiudono 12-4 e 9-0 i due minitempi, che fanno volare sul 3-1, nel computo dei set, i leoni.

Ma la partita non è chiusa e i nostri avversari non ci stanno, vincendo quinto e sesto tempo, meritando di pareggiare la partita, ma nel punteggio progressivo i leoni vincono 44-27, e portano a casa un’ altra vittoria, la quarta su altrettante partite giocate, sicuramente la più difficile, soprattutto per merito di un avversario ben preparato che ci ha messo in grossa difficoltà.

Prossimo appuntamento sabato 9 aprile alle ore 11:30 contro Piossasco

BEA CHIERI – COLLEGNO BASKET 12-12 (27-44)

CHIERI: Marcon 6, Mondino, Arduino, Roccati 2, Bertone 4, Schirru, Bloisi 4, La Fiosca, Ferrone 8, Audenino 3, Perotto, Vidotto. Coach Piccionne

COLLEGNO: Preteroti 4, Catella, Zangirolami 3, Rosenga 10, Ippolito 2, Grassia 5, De Biasi 4, Morra 8, Garzella 1, Serafino 4, Zanoni 3.  Coach Vertino – Vai