Sono partiti questa mattina alla volta di Roseto degli Abruzzi i nostri Thomas Bertino e Pietro Ruffato, leoni dell’under 14 élite che si sono guadagnati la convocazione tra i dodici giocatori che faranno parte della rappresentativa regionale piemontese in occasione del prestigioso Trofeo delle Regioni.
La manifestazione vedrà impegnate tutte le regioni d’Italia, ognuna con la propria rappresentativa, in un torneo che ormai da anni è l’appuntamento di riferimento per la categoria.
I giochi per la squadra del Piemonte inizieranno nella mattinata di mercoledì alle ore 9:30 in quel di Mosciano Sant’Angelo per la sfida contro la rappresentativa dell’Umbria. Il Piemonte, guidato da coach Matteo Villa (College Borgomanero), è stato inserito nel girone D, che oltre alla già citata Umbria vede la presenza della Puglia e delle Marche.
Una gara al giorno fino a lunedì 17 aprile, giorno di Pasquetta, in cui si disputeranno le finali.
Per consultare l’elenco completo dei convocati e il programma della manifestazione clicca QUI.
Per seguire passo passo l’andamento del Trofeo delle Regioni il sito web di riferimento è http://www.fip.it/trofeodelleregioni/
Non ci resta quindi che fare un grande “in bocca al lupo” ai nostri leoni, sicuri che sapranno farsi valere in questa importante manifestazione.
Complimenti, infine, anche al nostro Giorgio Corgiat Loia, inserito tra i giocatori a disposizione come riserva a casa dopo aver partecipato a tutto il percorso della rappresentativa.