Skip to main content
|

ECCO LE GAZZELLE!


ECCO LE GAZZELLE!
GAZZELLE: Mercoledi alle 18.30 le nostre Gazzelle hanno disputato la loro seconda partita di campionato in casa.
Questa volta le ospiti sono state le Leopardine del Bea Chieri, una squadra decisamente superiore alle nostre Leonesse sia per età anagrafica sia a livello fisico.
Come si poteva immaginare, vedendo già i primi minuti di riscaldamento, le bimbe di entrambe le squadre alla prima palla a due avevano già affilato i loro artigli da vere feline e, con la grinta che le contraddistingue a questa età, lottando per ogni pallone hanno fatto sì che il punteggio rimanesse fisso sullo 0 a 0 fino a due minuti dalla fine.
Poi a causa di qualche errore di disattenzione e di ingenuità delle Leonesse il primo tempino viene vinto dalle Leopardine 6 a 0.
Nonostante ciò le Leonesse non si sono scoraggiate e hanno affrontato le Leopardine a testa alta, riuscendo a vincere il secondo mini tempo per 11 a 2, ma la poca esperienza delle piccole in campo nel terzo tempo fa sì che all’intervallo le ospiti siano avanti di un tempo vinto.
In un clima riscaldato dal tifo ruggente delle Leonesse e delle Leopardine per le compagne in campo, la partita si accende e dal quarto tempo lo spettacolo aumenta.
A suon di canestri le Leonesse riescono a vincere il quarto e il quinto tempo, ma le avversarie non ci stanno, rientrano in campo più frizzanti che mai e vincendo il sesto mini tempo terminano la loro partita con un pareggio ai tempi (12-12) e vittoria ai punti.

Veramente tanti complimenti ad entrambe le squadre per la grinta e i sorrisi mostrati in tutta la gara!!!!