Skip to main content
| ,

ESO-B: Inizio positivo


ESO-B: Inizio positivo

ESORDIENTI BLU: Finalmente anche gli Esordienti Blu fanno il loro debutto stagionale in campionato contro Rivalta, sabato 24 gennaio, palla a due alle ore 15.00.

I ragazzi partono subito forti ed aggressivi e con molta determinazione, piazzando subito un parziale di 6-0!

Si segna poco, forse si sente la tensione della prima partita, e nonostante l’ottimo avvio il parziale di chiude con il risultato di 6-4 per i ragazzi.

Secondo quarto che inizia come il primo, con i leoni subito bene in campo e subito aggressivi, ma come il primo quarto la tensione si fa sentire e anche questo quarto con troppe imprecisioni al tiro, finisce con il punteggio di 8-4, che ci fa andare a riposo con il risultato di 14-8.

Si ritorna in campo e i leoni continuano a dettare i ritmi della partita con grande attenzione e grande difesa che costringe gli avversari a soli sei punti anche nel terzo quarto, che ci consente ancora di stare davanti alla fine del tempo sul risultato di 23-14.

Nell’ultimo quarto prendiamo il largo grazie ad un ottima prova sia offensiva che difensiva, che ci permette di chiudere la partita con un 33-17 che consegna i primi 2 punti del campionato ai leoni!!

L’inizio è molto positivo, sicuramente bisognerà lavorare e migliorare sotto tanti punti di vista, ma la strada intrapresa è quella giusta!!!

COLLEGNO BASKET-RIVALTA 33-17 (6-4, 8-4, 9-6, 10-3)

COLLEGNO: Iuliano 6, Quartana, Raganato 2, Leccese 7, Massaro, Paganelli, Falcone 6, Maule 7, Tomasino 1, Ferrero, Fantò 2, Maina 2. Coach.Vertino Ass. Vandoni