Skip to main content
| ,

ESO-B: Ottavi al torneo di Sportilia


ESO-B: Ottavi al torneo di Sportilia

ESORDIENTI BLU: Sabato si è concluso il torneo di Sportilia, che vedeva protagonisti i nostri esordienti blu in quel di Santa Sofia.

I nostri leoni erano accoppiati nel girone con Forlì, Albignasego e Giussano.

La prima partita vedeva i ragazzi affrontare proprio Forlì, una delle candidate alla vittoria finale del torneo (verrà poi battuta in finale da Pesaro).

La partita è stata sempre sul filo dell’equilibrio con vantaggi da una parte e dall’altra risicati e sempre in bilico.

Alla fine la spunta Forlì di 4 punti, in una partita molto bella e intensa,

Il giorno dopo la musica non cambia e con Albignasego e Giussano le partite sono tiratissime fino alla fine, con risultati una sconfitta con Albignasego di 6 punti ed una vittoria ai supplementari contro Giussano di 2 punti.

Con questi risultati i leoni si qualificano per la finalina 7°/8° posto contro Borgonuovo, una squadra assolutamente alla portata dei ragazzi.

Ma l’ultimo giorno i leoni sono rimasti in camera, e subiscono una sconfitta meritata e che servirà da lezione al ritorno in campionato.

A parte l’ultima partita, un’esperienza per i ragazzi che servirà tantissimo a cementare un gruppo che è già molto unito così, che ci ha fatto capire che bisogna lavorare ancora duro per migliorare e riuscire a colmare quei dettagli che non ci hanno permesso di raggiungere un traguardo che questi bimbi avrebbero meritato.

Ora sotto con il campionato, si riparte domenica alle 16.15 contro Conte Verde.