Skip to main content
| ,

ESO-R: Altra vittoria al PalaCollegno


ESO-R: Altra vittoria al PalaCollegno

ESORDIENTI ROSSI: Ultima partita prima della sosta per gli esordienti rossi che giocano sul campo amico contro Orbassano.

Palla a due alle ore 18.45 e i leoni partono bene e chiudono bene il primo quarto sul 18-4 con grande concentrazione.

Secondo periodo: i ragazzi perdono la concentrazione e costringono il Coach a chiamare time out nel tentativo di risvegliare i leoni, ma non serve a molto perché continuiamo a sbagliare troppo e il parziale si chiude sul 15-7 per i leoni, con errori e cali di concentrazione continui, che ci fanno comunque andare al riposo sul 33-11.

Terzo quarto, rientrati dagli spogliatoi, si riprende a giocare con grande intensità e concentrazione portandoci sul 55-18 alla fine del terzo parziale.

Ultimo quarto in controllo che si chiude sul 67-25 finale.

Ora pausa natalizia in campionato, ma non ci si ferma con le partite, perché durante le vacanze saremo impegnati, dal 27 al 29 dicembre, nel Torneo memorial Garattoni a Sant’Arcangelo di Romagna, che sicuramente sarà una grande opportunità per i nostri ragazzi di giocarsi le proprie carte e di fare esperienza contro ragazzi provenienti da altre regioni.

COLLEGNO BASKET-ORBASSANO 67-25

COLLEGNO: Francone 5, Grasso, Loiodice 10, Perretta 4, Allione 8, Massa 12, Prodan 2, Platania, Tuberga 2, Cappa 2, De Padova 8, Bertino 12. Istr. Vertino.