ESORDIENTI ROSSI: Seconda giornata di campionato per gli esordienti rossi, che affrontavano nuovamente il Kolbe, dopo averli incontrati già nel primo girone.
Palla a due alle ore 17.45. L’inizio non è dei migliori con tanti errori e poca aggressività in difesa da parte dei ragazzi, che riescono ad andare a canestro 7 volte, ma facendo molta fatica a fare gioco ed essere concentrati.
Nonostante questo, il primo quarto finisce con il punteggio di 14-5 per i leoni.
Il secondo quarto si apre con più intensità e infatti la partita prende subito una strada diversa, con i ragazzi che scappano via grazie a recuperi difensivi e ottime scelte di attacco si va al riposo con il risultato di 32-6.
Il terzo quarto vede un calo di concentrazione da parte nostra, sopratutto in fase offensiva, perchè la difesa tiene a 1 punto gli avversari nel terzo quarto ma in fase offensiva sbagliamo molto e finiamo il terzo quarto con un 8-1, che ci manda a fine terzo quarto sul 40-7.
Ultimo quarto che scorre via veloce, e con un altro parziale favorevole di 16-2, finiamo la partita con il risultato di 56-9.
Prossimo appuntamento martedì 17 marzo contro Gandhi
COLLEGNO BASKET – ASD KOLBE TORINO 56-9 (14-5; 32-6; 40-7)
COLLEGNO: Francone 4, Grasso 2, Loiodice 2, Allione 4, Massa 12, Prodan 2, Platania 2, Fiorelli 6, Tuberga 2, Cappa 8, De Padova 4, Bertino 8. Coach Vertino Ass. Vandoni
KOLBE: Agostino, Actis, Sobrino 1, Manzon, Simone, Minato 4, Di Gioia, Sesto 2, Fassio 2, Perencin, Greppo, Zardo. Coach Nagliero