Skip to main content
| ,

ESO-R: Si prosegue a punteggio pieno


ESO-R: Si prosegue a punteggio pieno

ESORDIENTI ROSSI: Terza partita della seconda fase per gli esordienti rossi, che affrontano fuori casa il Gandhi.Palla a due alle ore 18.30.

Pronti via e i ragazzi sono subito concentrati sulla partita.Difesa aggressiva, ottima circolazione di palla e dopo 3′ il coach avversario è costretto a chiamare timeout sul 13-0 per il leoni.

Ma la musica non cambia, si continua a giocare con grande intensità e ottima fluidità chiudendo il quarto con il punteggio di 2-28.

Il secondo quarto ricalca completamente in pieno il primo quarto, con i leoni che continuano a fare la partita, una grande partita, sia in fase difensiva che in fase offensiva, con ottime azioni che liberano sempre il miglior tiro possibile.

Si chiude il primo tempo, sontuoso da parte dei ragazzi, con il punteggio di 10-52.

Il terzo quarto inizia sempre con i leoni in controllo, anche se calano un po, sopratutto in fase difensiva, subendo 15 punti, grazie anche alla determinazione degli avversari, che non mollano mai, giocando sempre con grande voglia e determinazione.

Si chiude il quarto sul 25-61 per i ragazzi.

L’ultimo quarto scorre via veloce, con i leoni che riprendono a giocare con grande fluidità e grande aggressività, portando a casa anche l’ultimo quarto e chiudendo il match sul 31-89.

Alla fine anche i complimenti degli avversari che sicuramente fanno piacere, ma non devono distrarci dal duro lavoro che ancora ci aspetta.

Prossimo appuntamento sabato 28 marzo, ad Ivrea.

POLISPORTIVA GANDHI-COLLEGNO BASKET 31-89 (2-28; 10-52; 25-61;)

GANDHI: Cera 5, Di Palma 3, Mancarella 4, Rossetti, Russo, Fillo, Dancau R., Dancau M., Lombardo 2, Quartana 9, D’Alcamo 6, Mescuso 2.  Coach Servetti

COLLEGNO: Francone, Grasso 2, Massa 8, Ruffato 23, Prodan 10, Platania 6, Fiorelli 12, Tuberga 7, Cappa, De Padova 12, Bertino 6.  Coach Vertino