Skip to main content
|

ESO ROSSI: Esordio con vittoria


ESO ROSSI: Esordio con vittoria

ESORDIENTI ROSSI: Prima di campioanto per gli Esordienti Rossi, che affrontano Grugliasco tra le mura amiche.

Dopo le amichevoli che han dato ottimi segnali allo staff tecnico, la prima di campionato conferma il grande lavoro svolto dai ragazzi finora.

Pronti, via e i Leoni sono indemoniati: pressing asfissiante, contropiedi e ottime conclusioni. Dopo 3′ timeout ospite sul 10-2 per i collegnesi. Ma la mmusica non cambia: i Leoni continuano a giocare una partita impeccabile sotto ogni punto di vista e chiudono il quarto sul 19-4.

Secondo periodo che non lascia spazio alla rimonta dei grugliaschesi, con una straripante voglia dei nostri di continuare ad aumemtare il vantaggio e a macinare gioco, andando al riposo lungo con un eloquente 33-10.

Dopo l’intervallo ci si aspetta reazione degli ospiti e un abbassamento di concentrazione dei nostri ragazzi, invece non è così.

Perchè i biancorossi continuano ad avere una voglia matta di divertirsi insieme, non lasciando nulla agli avversari e mantenendo sempre alta la concentrazione.

Chiudono il terzo quarto sul 48-14 e la partita sul 65-22.

Ottima priva prova dei Leoni di coach Vertino, che ora tornano in palestra a preparare la partita di domenica contro l’ostica Oasi Laura Vicuna.

 

Collegno Basket-Grugliasco 65-22 (19-4; 33-10; 48-14)