Skip to main content
|

FINALI DNG: A Collegno i gironi C e D


FINALI DNG: A Collegno i gironi C e D

Sorteggiati questa mattina nella sede centrale della FIP di Roma i gironi in cui saranno suddivise le 16 squadre che parteciperanno alle Finali Nazionali DNG 2015.

Collegno Basket sarà presente alle finali non con una sua squadra, ma bensì ospitando i primi giorni di gare: al PalaCollegno, infatti, si giocherà nei primi quattro giorni della manifestazione, dal 25 al 28 maggio. A calcare il parquet collegnese saranno le squadre inserite nei gironi C e D, che ora andremo a scoprire nel dettaglio.

Girone C

– Stella Azzurra Roma

– Grissin Bon Reggio Emilia

– Aquila Basket Trento

– Virtus Bologna

Girone D

– Olimpia Milano

– Blu Orobica Bergamo

– Officina Fattori Maurizio Pistoia

– Banca Sella Biella

Al PalaEinaudi di Moncalieri si giocheranno invece i gironi A e B, che vedranno coinvolte rispettivamente Reyer Venezia, PMS Basketball, Palestrina e i detentori del titolo dell’Assigeco Casalpusterlengo il primo, Virtus Roma, VL Pesaro, Pallacanestro Cantù e Junior Casale il secondo.

Gli ultimi tre giorni di gare, con il tabellone finale valido per l’assegnazione dello scudetto, si giocheranno al PalaRuffini di Torino.

Stilato anche il calendario della prima giornata, che riportiamo qui sotto nella parte relativa alle gare che si giocheranno al PalaCollegno.

Stella Azzurra – Grissin Bon Reggio Emilia, ore 14:00

Aquila BK Trento – Virtus Pall. Bologna, ore 16:00

Pall. Olimpia Milano – Blu Orobica Bergamo, ore 18:00

Officina Fattori Maurizio Pistoia – Banca Sella Biella, ore 20:00