Skip to main content
|

GAZZ: Bene a Rivoli


GAZZ: Bene a Rivoli

GAZZELLE: Solo due giorni per recuperare le forze e le gazzelle devono affrontare la trasferta in quel di Rivoli contro il Conte Verde, ma questa volta non si lasciano sorprendere ed entrano in campo più motivate che mai da Coach Alessandra vincendo il primo periodo (1 – 12) e il secondo periodo (2 – 18) con un attacco in grande vena realizzativa e una difesa coriacea che ha concesso pochi tiri alle avversarie.

L’ inaspettata battuta di arresto capitata nel terzo periodo che le ha viste soccombere (12 – 4) non ha scoraggiato le ragazze che si sono subito riprese offrendo due prove convincenti a tutto campo e senza mai risparmiarsi, chiudendo i conti con le vittorie del quarto periodo (6 – 12) e del quinto periodo (4 – 11).

Nonostante il risultato finale sia già acquisito, le ragazze non mollano neanche per un secondo e ribattano canestro su canestro fino ad impattare il sesto e ultimo periodo (8 – 8).

Ottima risposta da parte delle gazzelle che sfoderano una prova di carattere e danno continuità alla buona prestazione di appena 48 ore prima, confermando la sensazione di essere, le nostre leonesse, una vera squadra.

CONTE VERDE – COLLEGNO BASKET 9 – 15 (33 -65)

COLLEGNO: Marfulli 16, Vitulo 12, Castagneri 14, Gaspardo 4, Palumbo 10, Bella, Maranci , Mariotti 8, Andreucci 1. Istr. Cordola.