Skip to main content
| ,

Grande successo per la festa di Natale


Grande successo per la festa di Natale

Nel pomeriggio di ieri al PalaCollegno si è tenuta la tradizionale festa di Natale “made in Collegno Basket”. Oltre 26o atleti hanno calcato il parquet del nostro splendido palazzetto per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

I primi ad arrivare sono stati i bimbi e le bimbe del nostro minibasket, che hanno addobbato il grande albero di Natale CB. Poco dopo tutti in campo per i giochi nelle sei “stazioni” in cui sono stati suddivisi i nostri gruppi dall’easybasket agli esordienti.

Più tardi è arrivato il momento dei più grandi, con l'”All Star Game” del settore giovanile, con quattro squadre a sfidarsi sul campo in quattro sfide che hanno infiammato il palazzetto, alimentando il tifo sugli spalti tra chi tifava per i “rossi” e chi invece per i “bianchi”.

Nel frattempo ogni squadra è stata immortalata nelle foto di squadra ufficiali e ogni leone ha posato per la foto della propria “figurina”.

Al termine dei giochi sono arrivati a farci visita anche Leo, la nostra mascotte ed anche il super impegnato Babbo Natale, che hanno partecipato all’estrazione dei primi dieci premi della nostra sottoscrizione natalizia (l’elenco completo dei biglietti vincenti sarà presto disponibile) ed alla consegna dei regali a tutti i bimbi e ragazzi del nostro minibasket.

Foto di gruppo tutti insieme ed è il momento della grande abbuffata, con il ricco banchetto allestito, che ha saziato la fame di tutti i nostri ragazzi e delle loro famiglie.

Il Collegno Basket ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla giornata di ieri ed augura buone feste a tutti i leoni, le leonesse e le loro famiglie!