Secondo appuntamento stagionale con il PMS Next Generation, progetto ideato da PMS Basketball che coinvolge tutte le società amiche della società gialloblu. Dopo l’appuntamento del mese scorso ritorna quindi la due giorni di allenamenti presso il PalaEinaudi di Moncalieri che vedrà coinvolti i giocatori delle annate 2002 (under 13) e 2001 (under 14).
Spazio quindi ai giocatori dell’under 13 nel pomeriggio di martedì, dalle 18:30 alle 20:30, mentre mercoledì sarà la volta, nello stesso impianto e allo stesso orario, dei ragazzi dell’under 14.
Anche in questa occasione Collegno Basket risponde presente, con tre giocatori per annata a sfruttare questa grande occasione: convocati per l’annata 2002 sono Matteo Ferro, Nicolò Fratamico e Riccardo Lissiotto, mentre Matteo Bullano, Niccolò De Chiara e Simone Valetti rappresenteranno i leoni under 14.
All’interno dello staff tecnico degli allenamenti, in qualità di assistenti dei coach Vincenzo Di Meglio e Luca Ciaboco, ci saranno i nostri coach Matteo Mosso e Daniele Grosso.
Il prossimo appuntamento con gli allenamenti del progetto PMS Next Generation è già in programma per martedì 16 e mercoledì 17 dicembre.