SCOIATTOLI BIANCHI: Continua l’avventura per il gruppo degli scoiattoli bianchi che sabato mattina alle 9,00 li ha visti giocare con gli amici pari età del G.S.D. ROSTA.
Arrivati alla Don Milani ancora un po’ addormentati, i leoni non si sono fatti intimorire dalla prestanza fisica dei biancorossi e hanno subito sfoderato la loro grinta.
L’ incontro inizia in sordina, i leoni non riescono a realizzare i primi tiri, ma non si demoralizzano e, sciolto il ghiaccio iniziale, vincono il primo e il secondo tempino (4-2, 10-6).
Dal terzo tempo però la musica cambia, le troppe distrazioni dei leoni fanno rafforzare il morale degli “avversari” che da quel momento iniziano a reagire vincendo i seguenti tre tempi e portando il risultato dei set sul 3-2 per loro.
I leoni non ci stanno, vogliono pareggiare l’incontro e consapevoli che devono vincere l’ultimo tempino sfoderano una grinta eccezionale. Corrono senza sosta, si buttano su tutti i palloni, tirano tirano tirano, ma il risultato non si sblocca dallo 0-0 per quasi tutto il tempo.
Allo scadere però, dimostrando di crederci fino alla fine, Maurici segna e i leoni realizzano il loro obiettivo: tempino vinto (2-0) e partita pareggiata (12-12).
Ora i leoncini recupereranno le energie con il cioccolato di Pasqua e torneranno, pronti piú che mai, per divertirsi giocando le partite di ritorno.
Il prossimo appuntamento li vedrà impegnati in casa del Conte Verde SABATO 02 APRILE alle ore 9,45.
FORZA LEONIII!!!!