SCOIATTOLI BIANCHI: Siamo giunti quasi al termine del torneo per gli scoiattoli bianchi ed è arrivato il momento di andare a far visita al Rosta.
Il primo minitempo vede in campo il quartetto costituito da Destino, Bergamasco, Bertonasco e Gallizia: agguerritissimi in attacco ma un po’ timorosi in difesa, tengono testa agli avversari. Nonostante ciò il Rosta si porta a casa il set (6-10).
Il secondo quartetto fin da subito dimostra di voler rivendicare i loro compagni: l’ottima difesa di Fittipaldi e Maurici, i contropiede di Bifano e la grinta strepitosa di Nigro permettono di chiudere il tempo 9-7.
Il terzo e il quarto minitempo vedono in campo Rostagno, Campasso, Cosentino e Colombo. Gli avversari iniziano a giocare con una grinta che mette a dura prova i nostri leoni che però non si lasciano scoraggiare e che si battono fino alla fine (8-1; 14-0).
Nel quinto minitempo regna l’equilibrio, con i nostri leoni che cercano di chiudere la partita, ma con gli avversari del Rosta che agguerritissimi strappano un pareggio 2-2.
Nell’ultimo tempo la partita torna ad essere giocata ad altissima intensità e si conclude con un 9-3 per i nostri leoni, grazie ai numerosi canestri di Bergamasco.
Gli scoiattoli del Rosta si portano a casa la partita ma un enorme applauso va ai nostri leoni che hanno messo in gioco caparbietà, grinta e determinazione!
Bravi tutti!
Il prossimo appuntamento li vedrà giocare QUESTO SABATO con i compagni SCOIATTOLI ROSSI.
Forza Leoniiiiiii!!!!!!!!