Skip to main content
|

U13REG: Arrugginiti dopo la pausa


U13REG: Arrugginiti dopo la pausa
UNDER 13 REGIONALE: Dopo la lunga pausa per le vacanze natalizie finalmente si ritorna in campo. La nostra squadra U13 regionale marchiata “Prestofresco” affronta i pari età della 5pari la quale non ha mai perso durante il proprio cammino in campionato e, senza alcun dubbio, continuerà a farlo fino alla fine del girone di qualificazione.

I nostri piccoli leoni partono contratti e senza idee; come se non bastasse, la palestra non piace, tanto meno l’orario. Dal prossimo incontro casalingo, finalmente, giocheremo al PalaCollegno.

Il lavoro svolto durante la settimana non riesce a farsi vedere in partita; è come se ci incontrassimo per la prima volta, da perfetti sconosciuti, solo per giocare la gara e poi tutti ritornano nel proprio mondo.

Passaggi sbagliati o, ancor peggio, mai effettuati; milioni di tiri impossibili da sbagliare; atteggiamento remissivo; poca voglia di partecipare.

Purtroppo è stata una partita disastrosa da dimenticare immediatamente.

E’ risaputo che la lunga pausa crea molteplici problemi. Sta a noi cercare di recuperare tornando a giocare un basket credibile, bello e soprattutto divertente.

Prossima sfida di campionato in programma sabato 23 gennaio al PalaCollegno contro il Torino Teen Basket di Pino Torinese.

PRESTOFRESCO COLLEGNO BASKET – 5 PARI   36-65 (9-12; 14-36; 28-53)

COLLEGNO: Veronese 6, Tomasino, Maina 5, Iuliano 7, Falcone, Hu 8, Quartana 4, Leccese 2, Paganelli 2, Massaro, Raganato 2.  All. Mangione, ass. Cassibba, Pinto.

5PARI: Quarello, Aureli 22, De Marchi 7, Lungo 2, Zaccagnino 6, Cavagnoli 10, Rinaudo 6, Vietti 8, Liartwig 2, Riassetto, Ferro 2. All. Boffito.