Skip to main content
|

U13REG: Due su due


U13REG: Due su due

UNDER 13 REGIONALE: Finalmente si torna a giocare dopo il turno di riposo della scorsa settimana.

Sul campo del Victoria i nostri ragazzi si presentano non al completo e decisamente addormentati.

Giocare una partita la domenica mattina non è facile; infatti, anche se il risultato del primo parziale è favorevole, all’interno del rettangolo di gioco ci sono cinque maglie che si muovono al ritmo di una ninna nanna mentre in panchina si dorme…

Durante il secondo quarto la musica non cambia. Una minima reazione da parte dei padroni di casa non impensierisce più di tanto i leoni che vanno al riposo con un risultato più che soddisfacente.

Durante il riposo il nostro coach cerca di suonare la sveglia… incredibilmente tutti “scendono dal letto” e si ricordano che devono ancora giocare due tempi. Giochiamo meglio; buone le collaborazioni, rispetto degli spazi e tanti canestri fatti in contropiede.

In campo, così come dalla panchina, tornano a ruggire i nostri leoni che continuano a giocare con continuità fino alla sirena finale. Gli avversari non riescono a reggere il ritmo e il risultato ne è la prova.

Una vittoria meritata e voluta fortemente da tutto il gruppo; capaci di sopperire alle numerose assenze, tutti sono stati in grado di dare il proprio contributo tranne durante i primi due quarti i quali sono stati letteralmente sonnacchiosi.

Seconda vittoria quindi nelle prime due gare di campionato, bottino pieno per i ragazzi Prestofresco Collegno Basket, che domenica prossima saranno impegnati nella terza di campionato in casa contro il Conte Verde Rivoli.

VICTORIA TORINO – PRESTOFRESCO COLLEGNO BASKET  43-80 (11-22; 25-43; 36-64)

VICTORIA: Licata, Efim 3, Iaci, Pirro 3, Bambara 4, Tatarusanu 3, Fatone 11, Visciglia, Bisceglie 17, Martelli, Monteleone, Chirone 2. All. Trabuio.

COLLEGNO: Veronese 15, Maina 8, Iuliano 11, Fantò 2, Falcone 6, Bevilacqua 2, Ferrero 4, Quartana 15, Paganelli, Raganato 17. All. Mangione.