UNDER 13 REGIONALE: Finisce con una sconfitta il girone di andata del campionato under 13 regionale del Collegno Basket marchiato Prestofresco.
Purtroppo i nostri ragazzi partono da subito intimoriti al cospetto di un avversario decisamente alla nostra portata, faticando a trovare la via del canestro e permettendo ai padroni di casa di condurre l’incontro.
Gli errori difensivi e offensivi si susseguono senza sosta; l’unico che non vuole mollare è Raganato, non solo per i punti realizzati ma soprattutto per l’atteggiamento dimostrato durante tutto l’incontro.
Due settimane senza partite daranno un po’ di respiro ad un gruppo che nei primi quattro mesi di questo anno sportivo ha letteralmente cambiato il modo di giocare. I progressi raggiunti non sono ancora soddisfacenti ma siamo sicuri che i risultati alla fine del girone di ritorno daranno tante soddisfazioni ai nostri piccoli leoni.
Dopo la pausa si ritornerà in campo per la prima di ritorno contro il River Borgaro, già sconfitto nella gara d’andata, nella giornata di sabato 13 febbraio al PalaCollegno.
REBA BASKET – PRESTOFRESCO COLLEGNO BASKET 44-21 (8-4; 19-10; 36-12)
REBA: Cera 11, Dancav, Chedea, Russo, Mancarella 6, Di Palma, Quartana 11, D’alcario 10, Lombardo 4, Della Valle 2, Rossetti, Fillo. All. Marco
COLLEGNO: Veronese, Tomasino, Maina, Iuliano, Fantò 2, Falcone, Ferrero, Hu 4, Quartana 2, Leccese, Massaro 3, Raganato 10. All. Mangione, ass. Cassibba.