UNDER 13 REGIONALE: Brillante vittoria per l’Under 13 regionale marchiata Prestofresco.
Il confronto risulta impari già dai primi minuti soprattutto perché la squadra ospite non si presenta al completo al PalaCollegno e la maggior parte dei giocatori sono più giovani di un anno.
I leoni ci tengono a rifarsi dopo la prova negativa della settimana precedente e non intendono sottovalutare gli avversari; infatti partono forte già dalla palla a due e non si fermano mai.
La partita è piacevole, il coinvolgimento da parte di tutti è confortante e la voglia di giocare insieme entusiasma tutti.
Gli spazi vengono utilizzati al meglio, il contropiede è l’arma più sfruttata durante l’intero incontro, il gioco di squadra inizia a dare risultati soddisfacenti.
Possiamo tranquillamente affermare che il girone di ritorno riserverà piacevoli sorprese ai nostri piccoli leoni.
Prossimo appuntamento in programma per sabato 30 gennaio alle ore 16:15 in via Massari sul campo del forte Reba Basket, che in questa giornata di campionato ha perso la prima gara stagionale contro la capolista 5 Pari.
PRESTOFRESCO COLLEGNO BASKET – TEEN BASKET PINO T.SE 89-9 (22-4; 43-6; 64-9)
COLLEGNO: Veronese 12, Tomasino 4, Maina 2, Iuliano 5, Fanto’ 4, Bevilacqua 6, Ferrero 6, Hu 19, Quartana 7, Leccese 22, Paganelli, Massaro 2. All. Mangione, ass. Cassibba.
PINO: Parisi, Perosino, Perotto, Rosanico, Scavino 2, Vieri 2, Fiore, Coccifero 2, Orta 2, Cavallero, Valle 1. All. Masino