Skip to main content
|

U14REG: Buon esordio


U14REG: Buon esordio

UNDER 14 REGIONALE: Non ci poteva essere esordio migliore per l’under 14 regionale, sponsorizzata Prestofresco, impegnata nella prima partita di campionato a Condove.

Dopo un ottimo precampionato, lo staff tecnico voleva vedere un atteggiamento positivo dei  ragazzi sotto ogni aspetto.

Il gruppo è rimasto pressoché invariato rispetto la stagione scorsa, sta lavorando in armonia e serenità e sta aiutando i nuovi ad inserirsi nel miglior modo possibile nella speranza che anche loro diano un valido contributo al raggiungimento di ottimi risultati.

Una eccessiva emozione iniziale, il ritmo lentissimo imposto dai nostri avversari, una serie infinita di errori sono gli ingredienti principali di un brutto primo quarto da dimenticare.

La nostra squadra torna, finalmente, a giocare a basket e non smette più fino alla sirena finale. È davvero un piacere veder giocare i nostri ragazzi; la continua ricerca del passaggio smarcante per il proprio compagno, gli spazi sufficientemente utilizzati, la voglia costante di giocare insieme sono cose che rendono piacevole il gioco e fanno divertire il numeroso pubblico.

Seppur al cospetto di un avversario non molto competitivo ma di sicura prospettiva tecnica e fisica, con cinque giocatori del 2004, i nostri leoni hanno giocato in modo convincente per 3/4 di partita, imponendo il proprio gioco e riuscendo con 11 giocatori su 12 a realizzare almeno un canestro.

Il prossimo impegno vedrà i nostri leoni scendere in campo al PalaCollegno, sabato 29/10 alle 14.30 contro il GS Rosta.

U.S. CONDOVE – COLLEGNO BASKET 22-76 (5-12; 12-35; 20-58)

CONDOVE: Cometto, Valerio 4, Donato 5, Baltaret, Sidoti, Calonghi, Capoccioni 2, Martini, Testa 8, Vergnano 1, Anselmetto 2. All. Girodo, ass. Milazzo.

COLLEGNO: Falcone 4, Fantò 6, Girardi, Grasso 2, Hu 9, Iuliano 2, Leccese 6, Maina 2, Manfredi 6, Quartana 12, Raganato 21, Tomasino 6. All. Mangione, ass. Piazzolla.