Skip to main content
|

U14REG: Colpo a Valenza


U14REG: Colpo a Valenza

UNDER 14 REGIONALE: L’Under 14 Regionale torna in modalità campionato e vince agevolmente a Valenza.

I padroni di casa riescono a reggere il confronto solo per una frazione su quattro, dopo cui non riescono ad arginare la furia dei nostri leoni davvero incontenibili fino alla sirena finale.

Il gioco dei biancorossi non risulta fluido e convincente come nelle precedenti prestazioni e non poteva essere altrimenti: infatti, i nostri subiscono eccessivamente la pressione difensiva di Valenza. Ma i Leoni sanno soffrire e soprattutto non mollano mai. Adattatisi a una situazione non favorevole, rispondono con la stessa “cattiveria” sportiva e trovano facilmente il canestro con pregevoli azioni corali.

Le rotazioni dalla panchina contribuiscono ad una vittoria meritatissima e decisamente importante ai fini della classifica.

Prossimo appuntamento, mercoledì 26 alle 21, al Palacollegno contro Rosta.

VALENZA BASKET – COLLEGNO BASKET  28-51

(9-9 ; 5-16 ; 6-16 ; 8-10)

VALENZA  Dassie 5, Grappio 2, Gaudino, Lenti 4, Piombo 6, Scalia, Pezzano, Lorenzetti 4, Buzio 5, Ranaldo 2, Mazza, Smamini. Coach Mossi.

COLLEGNO  Girardi, Manfredi 4, Tomasino, Maina 2, Iuliano 4, Fantò, Hu 4, Quartana 2, Leccese 8, Paganelli, Massaro, Raganato 27. Coach Mangione ass. Piazzolla.