|

U14REG: I Leoncini ci sono!


U14REG: I Leoncini ci sono!

UNDER 14 REGIONALE: La corazzata U14 regionale vince la quattordicesima partita consecutiva ed ha la certezza matematica di classificarsi al primo posto, con due turni di anticipo, alla fine della prima fase del proprio girone.

Minimo sforzo, massimo risultato. Nemmeno il turno di riposo e la sosta prevista per il torneo della scorsa settimana riescono a fermare la voglia di vincere dei leoni i quali, seppur un po’ “arrugginiti” a causa della lunga sosta, riescono a tenere a bada un avversario che fino alla fine le ha provate tutte pur di agguantare la vittoria finale.

Abbiamo assistito ad una partita non certo spettacolare e piena di errori e, come se non bastasse, il metro arbitrale permissivo non ha agevolato le cose, da entrambe le parti: ci si dimentica troppo spesso che in queste categorie un fischio può essere molto più importante di qualsiasi altra cosa.

L’ottimo atteggiamento mentale e tecnico dei nostri ragazzi durante la seconda frazione di gioco ha di fatto chiuso la partita e non è bastato il colpo di coda tentato dai padroni di casa prima della sirena finale.

Non ci resta che affrontare con la giusta mentalità le ultime partite e prepararci al meglio per la seconda fase del campionato.

Prossimo appuntamento, domenica 12 marzo alle 15,30, in casa del Rivalta.

TAM TAM – COLLEGNO BASKET    39-46 (8-9 ; 6-20 ; 9-9 ; 16-8)

TAMTAM  Cervella 5, Fungo, La Tona 2, Fiore, Radis 2, Procopio, Bacchini 2, Casetta 2, Agnelli 8, Severino 4, Desantis 9, Torelli 5. Coach Fiorito.

COLLEGNO  Girardi, Manfredi 6, Tomasino, Maina, Iuliano 3, Falcone 2, Grasso 5, Hu 5, Quartana 10, Leccese, Massaro 1, Raganato 14. Coach Mangione, ass. Piazzolla.

© Collegno Basket SSDRL
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)

P. Iva 06761640017
Codice FIP: 044779

Collegno Basket