Skip to main content
|

U14REG: Il Natale ha un sapore dolcissimo


U14REG: Il Natale ha un sapore dolcissimo

UNDER 14 REGIONALE: L’under 14 regionale si conferma anche nell’ultima partita del girone di andata e vince alla grande a Moncalieri. L’ottavo risultato utile consecutivo è ipotecato già dopo la prima frazione di gioco, nella quale Collegno è incontenibile in attacco e concede solo due punti ai padroni di casa. Il secondo e il terzo quarto proseguono sui binari imposti dai giovani Leoncini: seppur vogliosa di non sfigurare, la MBS alla lunga cede ai biancorossi, i quali continuano a giocare senza sosta.

Tutti danno il loro fondamentale contributo e, finalmente, anche Simone Leccese si ricorda che potrebbe essere un giocatore importante: non sono ammessi passi indietro!
La festa di Natale della sera prima, nella quale genitori e ragazzi hanno festeggiato fino a tarda notte, non sembra aver lasciato strascichi.

I risultati raggiunti (e non solo le vittorie conquistate sul campo!) sono frutto di un lavoro lungo e faticoso, iniziato l’anno scorso. C’è la consapevolezza di poter migliorare giorno dopo giorno e siamo altrettanto coscienti del nostro potenziale.

Il gruppo, i genitori e lo staff tecnico augurano buone feste a tutti!

 

MBS – COLLEGNO BASKET  20-66
(2-20 ; 4-20 ; 7-17 ; 7-9)

MBS  Lamberti 5, Sciara 2, Zappaterra 4, Buscarino 3, Demo, Viola 2, Serratore 2, Dimitri, Schiara 2, Scazzola.  Coach Rolando.
COLLEGNO  Manfredi 12, Tomasino 2, Maina, Iuliano 10, Fantò 2, Falcone, Grasso 2,
Hu 7, Quartana 16, Leccese 11, Paganelli 2, Massaro 2. Coach Mangione, ass. Piazzolla.