Skip to main content
|

U14REG: Vittoria esterna!


U14REG: Vittoria esterna!

UNDER 14 REGIONALE: Una cosa è certa: la nostra Under 14 dovrà imparare a esprimersi al meglio anche quando gioca la domenica mattina.

I leoni rimangono addormentati per quasi tutta la partita, riuscendo solo a sprazzi ad imporre il proprio gioco e subendo il ritmo lento imposto dai padroni di casa.

Dopo una prima frazione terminata in perfetta parità, troviamo la via del canestro con più incisività durante il secondo e il terzo periodo grazie ad un incontenibile Quartana e aumentiamo la pressione difensiva, guidati da un sorprendente Maina, capace di limitare un avversario pericoloso e più grande di lui. Un po’ meno brillanti rispetto ad altre prestazioni alle quali ci avevano abituato i nostri ragazzi, ma avremo senz’altro spazio e tempo per migliorare anche sul piano del gioco.

Gli ultimi dieci minuti passano lenti e alla fine ci godiamo la quarta vittoria consecutiva, il primato in classifica e i complimenti, molto graditi, del coach degli avversari.

Prossimo appuntamento, sabato 19 alle 16.30, al PalaCollegno contro il San Paolo 99.

BASKET 86 ORBASSANO – COLLEGNO BASKET  30-45 (12-12; 4-16; 8-11; 6-6)

ORBASSANO: Calanni 6, Spada 4, Albano, Mazzetto, Buoso 8, Longo 2, Padula 2, Dovano 2, Lopopolo 6, Villa, Lachello. Coach Trisoglio.

COLLEGNO: Girardi 4, Manfredi 4, Tomasino, Maina, Iuliano 6, Fantò, Falcone 3, Grasso 2, Hu 5, Quartana 14, Leccese 3, Raganato 4. Coach Mangione,  Ass. Piazzolla.