Skip to main content
|

U15ECC: Leoncini corsari


U15ECC: Leoncini corsari

UNDER 15 ECCELLENZA: Partita di campionato infrasettimanale per l’Under 15 Eccellenza, che va di scena a Cantalupa contro il Franzin Val Noce.

Fin dalle prime battute i Leoni sembrano concentrati e motivati a rispettare il piano partita dettato dallo staff tecnico.

Il gioco in attacco è molto fluido: tutti toccano il pallone muovendo la palla da un lato all’altro del campo e cercando tiri ad alta percentuale, mentre in difesa rispetto alle altre uscite c’è molta attenzione sul tagliafuori, vincendo quasi sempre la battaglia ai rimbalzi e concedendo poco sull’uno contro uno.

Al termine dei primi 20 minuti di gioco, i ragazzi di coach Leccia conducono di 16 punti.

Alla ripresa del gioco l’inerzia della partita non cambia e i Leoni mantengono la netta supremazia sugli avversari, sia in attacco che in difesa.

Tutti gli effettivi vanno a referto, dimostrando un buon gioco di squadra.

Sicuramente è stata una vittoria convincente, ma sotto il piano della mentalità i collegnesi hanno fatto un passo avanti rispetto alle altre due partite.

Adesso si tratta  di continuare su questa strada, cercando di crescere sempre di più applicandosi durante gli allenamenti.

Il prossimo impegno per i nostri Leoni sarà domenica 12 novembre, alle ore 10, in casa dell’Auxilium in via Panetti.

 

FRANZIN VAL NOCE- COLLEGNO 42-80

(10-14, 10-22, 10-16, 12-28)

FRANZIN VAL NOCE: Giacimento, Puleo 1, Bonansea 11, Marengo, Mazzarella, Lanza, Corino 17, Magnano 2, Fiocchi, Perotti 4, Femia, Maltese 7. All Petrucci  Ass Armando.

COLLEGNO: Bertino 11, Loiodice 5, Prodan 6, Platania 6, Corgiat 13. Vasile 2, Nigra 12, Raganato 7, Ruffato 4, Stella 10, Tuberga 2, Beltrami 2. All Leccia  Ass Pinto.