Skip to main content
|

U16EL: Che peccato…


U16EL: Che peccato…

UNDER 16 ELITE: Un’altra occasione persa per i nostri ragazzi dell’Under 16.
Dopo le prove confortanti delle scorse settimane, ci voleva una vittoria per confermare tutto quello che di buono si è visto in campo durante le ultime partite e soprattutto durante gli allenamenti.
Almeno sulla carta, la partita sembrava alla portata dei nostri leoni i quali, per tutta la durata dell’incontro, hanno dovuto affrontare non pochi grattacapi: un filo di supponenza, qualche errore di troppo e una vagonata di palle perse.
Con questi presupposti, qualsiasi squadra avrebbe fatto fatica a vincere.
Purtroppo non siamo mai riusciti a superare gli ospiti e a tenerli a distanza di sicurezza. Questa affannosa rincorsa non ha fatto altro che complicare maggiormente la situazione e, seppur rimanendo incredibilmente in partita, a nulla è valso l’ultimo sforzo prima della sirena finale.
Si torna in palestra a lavorare e a cercare di  recuperare gli infortunati, mai come ora così indispensabili.

COLLEGNO – VERCELLI  55-58
(11-17 ; 16-15 ; 10-12 ; 18-14)

COLLEGNO  Fabbri 3, Zupo, Gianarda 7, Scardova 6, Gasparini 1, Sartori 6, Blandino 3, Mazzetto 4, Tataranno, Romussi 11, Mazzilli, Marfulli 14. Coach Mangione, ass. Zabaldano.
VERCELLI  Gagnone, Attinà, Motti 11, Corino 4, Ruffino 29, Manzo, Alfano 3, Celieghin, Pozzati, Nodo, D’uonno 11. Coach Bendazzi, ass. Alessio.