UNDER 16 ELITE: Ultimi secondi della partita. La possibilità, più che concreta, di vincere. Parità e palla in mano ai padroni di casa. Difesa attenta dei leoni, ottima intensità e concentrazione ai massimi livelli. Carmagnola cade nella trappola e un giocatore, prima di tirare, si aiuta con un passo in più: non avrebbe potuto fare altrimenti. Sorprendentemente l’arbitro non fischia e, come se non bastasse, subiamo il canestro che ci taglia le gambe.
Carmagnola non ha colpe: un errore da parte dell’arbitro ha permesso loro di vincere la partita e dobbiamo accettarlo. Poteva capitare a nostro favore. In ogni caso, le due squadre hanno giocato ad armi pari, divertendosi e facendo divertire il numeroso pubblico.
Il risultato finale è la conferma di un incontro bello ed entusiasmante.
Siamo una squadra vera, con i nostri pregi e i nostri difetti, sempre più consapevoli di potercela giocare con chiunque. Forza Leoni!
CARMAGNOLA – COLLEGNO BASKET 69-67 (19-11 ; 17-24 ; 11-13 ; 22-19)
CARMAGNOLA Facchini, Aerò 2, Omedei 11, Esposito 7, Tuninetti, Caporali 4, Paschetta 27, Vaideanu 13, Benelli, Pelissero 2, Baloul 3. Coach Cossolo.
COLLEGNO De Chiara 11, Fabbri 2, Zupo 6, Scardova 6, Gasparini 4, Sartori 3, Blandino 4, Mazzetto 2, Cesarano 2, Romussi 18, Mazzilli 2, Marfulli 6. Coach Mangione.