Skip to main content

U18EL99: Colpo da Leoni veri!


U18EL99: Colpo da Leoni veri!

UNDER 18 ELITE 1999: I Leonicni targati “Sagrantino” partono subito con un buon ritmo, una serie di contropiedi e una difesa ben strutturata: il parziale è tutto per i ragazzi di coach Carbone (6-20).

Nel secondo quarto i leoni si addormentano un po’, lasciando spazio al gioco dei padroni di casa, che mettono a segno ben 24 punti, mentre i nostri ragazzi riescono a mettere a referto solo 11 punti.

Per fortuna arriva l’intervallo lungo e nello spogliato coach Carbone con le giuste parole stimola l’orgoglio dei biancorossi. Si rientra in campo con la convinzione che solo giocando un buon basket si potrá portare a casa questa vittoria. La reazione c’è e chiudiamo il parziale con un +10 (9-19). Nell’ultimo quarto Cirié tenta di rimettersi in gioco, ma ormai i nostri leoni non indietreggiano e con un parziale di 13 a 17 mettono il sigillo alla partita.

Ora si attende solo il risultato degli altri gironi per determinare il passaggio al girone top.

Pall. Cirié vs Sagrantino  52-67

Cirié: Cussigh, Visconti 22, Buri 10, Viano 9, Bianco 2, Leli, Bairo, Bianco, Melli Martini 6, Picatto, Ajmone-Catt 1, Anglesio 2. All. Chiadò Cutin, Ass. All. Granello.

Sagrantino: Possi 8, Margiotta, Francone, Benedetto 2, Altizio, Bensi 23, Mistrangelo 16, Franchina 2, Mainiero, Menegazzi 11, Rossin, Meani 5. All. Carbone.